tel. +39 0541 705778
A.R.O.P. Onlus
x
Please install MailChimp plugin

Eventi

Cena del Sorriso 2016
8 Luglio 2016 at 19:45
Gruppo SGR: Via Gabriello Chiabrera, 34 - Rimini (Italy)
#-#-#-#-# 2extracted.pot (PACKAGE VERSION) #-#-#-#-# #-#-#-#-# 4extracted.pot (PACKAGE VERSION) #-#-#-#-# #-#-#-#-# 10extracted.pot (PACKAGE VERSION) #-#-#-#-# Rimini

cena_sorriso_2016_WEB

Per il sorriso di un bambino” nasce nel 2005 grazie all’opera di SGR Solidale Onlus con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare a progetti di educazione, salute e crescita di bambini in difficoltà.

SGR Solidale ha deciso di destinare anche quest’anno i fondi raccolti durante la cena di beneficenza alla missione di AROP. Le risorse economiche permetteranno di procedere alla realizzazione del progetto «Casa Famiglia AROP», un luogo di accoglienza, uno spazio di vita, per i bimbi e per le loro famiglie in un clima di cura, sereno e rispettoso del desiderio di vita che ogni bambino, anche malato, porta con sé.

Condurranno la serata Roberto Farnesi e la bella Roberta Anna Silvia Giarrusso.
Sul palco anche l’esplosivo Francesco Facchinetti insieme alla simpaticissima Barbara Foria. Non mancheranno performance artistiche di grande qualità come quella della giovane pianista Giulia Mazzoni vincitrice del Premio Ciampi 2013, della scuola circense di Ambra Orfei e, direttamente dall’Accademia dell’Opera di Vienna, del talentuoso Matteo Magalotti che, nonostante un linfoma all’età di 9 anni, è riuscito a fare della danza la sua vita.
Un ricco parterre di ospiti del mondo del food, dello sport e dello spettacolo tra cui Giulio Berruti, Ambra Orfei, la modella Catrinel Marlon, Ariadna Romero, Pierpaolo Pretelli, Andrea Preti e Melita Toniolo si passerà sul palco il testimone.
Oltre allo spettacolo, una grande cucina.
Lo Chef Silver Succi, unitamente a tutto lo staff di Quartopiano Suite Restaurant,
aprirà l’evento con un aperitivo gourmet cui seguirà cena placée. L’Accademia dei
Maestri Pasticcieri, Luigi Biasetto, Salvatore De Riso, Gino Fabbri, Iginio Massari e
Roberto Rinaldini delizieranno gli ospiti con i loro dessert.
La cena si concluderà con uno spettacolo di magie di luci e stelle a cura di Scarpato
Pirotecnica.

Vai alla pagina ufficiale dell’evento 

Comments

Comments are closed.

CHIUDI
CLOSE