Mascherine in nome della SOLIDARIETA’

Mascherine solidali

L’ Associazione AROP Onlus, in collaborazione con Strong Wing – Fortevento di Riccione ha promosso un’iniziativa di solidarietà, in questo particolare e delicato momento in cui tutti noi dobbiamo convivere con il terribile Covid-19. Questa sinergia ha dato il via alla realizzazione di mascherine in tessuto protettivo, non certificato a tre strati e riutilizzabile, destinata all’uso civile esclusivo della collettività*.
Le mascherine saranno pronte martedì prossimo per gli adulti e a breve anche per i bambini. Parte del ricavato della vendita sarà destinato a sostenere la nostra Associazione e quindi i nostri piccoli pazienti.
Ringraziamo sentitamente Andrea di Strong Wing – Fortevento di Riccione per aver pensato di condividere con AROP questo progetto, al quale siamo infinitamente grati per la sua sensibilità e altruismo!

Per informazioni potete contattare la segreteria AROP al numero 351/9431360 (anche whatsapp), tutti i giorni feriali dalle ore 09,00 alle ore 13,00, oppure a mezzo mail all’indirizzo segreteria@arop.it

*Non ad uso sanitario e non quale DPI sui luoghi di lavoro – per uso singolo, in conformità alle indicazioni della Circolare del Ministero della Salute n. 0003572-P del 18/03/2020, in deroga alle vigenti norme sull’immissione, in commercio ai sensi dell’art. 16, comma 2, del DL 20 marzo 2020. Made in Italy. Composizione: 100% Poliestere fronte – 100% Tnt PP interno – 100% Cotone posteriore. Lavare a 40° e usare un additivo disinfettante. Il prodotto può essere riutilizzato ed è testato per circa 5 lavaggi. Non è presidio medico.