AMADORI FOR AROP

AMADORI FOR AROP

AMADORI FOR AROP

24 SETTEMBRE 2020 – EVENTO ONLINE PRESSO LA CASA ACCOGLIENZA AROP

Il Gruppo Amadori organizza ormai da diversi anni una importante Cena Solidale per raccogliere fondi a favore della nostra Associazione.

Trovandoci a vivere un’emergenza sanitaria ed economica senza precedenti dobbiamo fronteggiare difficoltà mai sperimentate prima. Tuttavia mentre l’attenzione del mondo si concentra sulla pandemia, le altre malattie non si fermano. È fondamentale che i bambini malati non vengano dimenticati proprio ora, che non interrompano le terapie e che possano continuare a curarsi con accanto l’amore dei propri genitori.


Perciò il gruppo Amadori, non potendo riproporre la cena solidale a causa delle normative anti-Covid in vigore, ha voluto continuare ad essere vicino a noi organizzando un evento on-line di raccolta fondi presso la nostra Casa Accoglienza, che ospita le famiglie dei nostri piccoli pazienti. In questo video vi ritroverete immersi completamente nella realtà AROP, potrete ‘visitare’ la Casa in compagnia della famiglia Amadori e potrete toccare con mano i risultati concreti che AROP ha raggiunto negli anni grazie al sostegno e alla costanza del Gruppo Amadori, dei loro collaboratori e fornitori.
Il collegamento ha una durata di 45 minuti circa e alterna momenti in diretta live con contributi multimediali, compreso il saluto di un ospite a sorpresa.

AROP RINGRAZIA DI CUORE TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO EVENTO DIGITALE.

UN GRAZIE IMMENSO ALLA FAMIGLIA AMADORI, CHE NON CI HA MAI LASCIATI SOLI!
Clicca sul link sottostante e Buona visione!

https://drive.google.com/file/d/17op3G5rRTAbIhqiXugWKc3-BsRHjrsMx/view?usp=sharing